Chi siamo

La gestione tecnica e amministrativa della clientela è seguita direttamente e siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi specialistici legati al settore immobiliare.
Per fare fronte alle nuove esigenze dettate dalla riforma del condominio, entrata in vigore il 18 giugno 2013, la gestione dei condomini è controllata da un programma gestionale, costantemente aggiornato che può interagire anche da remoto usufruendo così di una ampia flessibilità di lavoro senza creare discapito alla qualità del servizio erogato.
Un programma di contabilità, sviluppato appositamente per evidenziare la trasparenza delle scritture contabili, è utilizzato dal personale che costantemente ne segue gli aggiornamenti sia migliorativi, sia legati alle nuove disposizioni di legge, fattori che motivano ulteriormente il cliente alla scelta del nostro Studio.

In particolare tutta la gestione della parte amministrativa, normativa e legale viene seguita dalla dott.sa Musazzi Lodovica mentre per quanto attiene la gestione contabile e gli aspetti tecnici dal dott. Roberto Pennella.

LO STUDIO RIMARRA' CHIUSO DAL 27/12 AL 5/01 COMPRESI

Sul numero 02.28097878 è attiva
la segreteria telefonica
Il numero 373.7549177 sarà attivo
per EMERGENZE messaggi SMS o WA
Le mail saranno lette e, ove
possibile, sarà data pronta risposta

Buone feste